Pets – Animali da Compagnia

Nella nostra struttura ricettiva sono accolti soltanto animali di piccola e media taglia di peso non superiore ai 15 kg, che soggiornano con i loro proprietari e che sono stati segnalati in fase di prenotazione.

Al fine di garantire un soggiorno confortevole a tutti gli ospiti alloggiati, abbiamo stilato il seguente regolamento – in conformità alle principali norme in vigore ed alle esigenze di civile convivenza – che Vi chiediamo cortesemente di leggere con attenzione.

Gli animali da compagnia devono essere in regola dal punto di vista sanitario ed in particolare con le vaccinazioni. A semplice richiesta degli addetti alla prenotazione e del personale alberghiero, il possessore dell’animale ha l’obbligo di mostrare il libretto sanitario.

Agli animali è consentito l’accesso al ristorante e nelle altre aree comuni è consentito il transito purché sempre accompagnati e con obbligo di utilizzare il guinzaglio e muniti di idonea museruola.

I possessori degli animali sono responsabili di ogni danno eventualmente arrecato, richiesta di risarcimento danni, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali e/o danni e/o atti di sporcizia che sono derivati dal comportamento degli animali.
Sarà obbligo dei possessori degli animali da compagnia di non fare salire su letti, divani e sedie l’animale, per motivi di igiene e sicurezza.

Essi si impegnano altresì a rimuovere ogni escremento e/o deiezione che i propri animali lasciano nelle aree della struttura ricettiva. Pertanto i possessori degli animali da compagnia si premuniranno di idonee buste di plastica e palette allo scopo adibite.

Il soggiorno degli animali domestici è consentito soltanto previo pagamento del supplemento indicato in fase di prenotazione.

Ospitalità Animali da Compagnia

Regolamento